Svuotatutto Firenze e Mercatino DiTuttoDiPiù | DITUTTODIPIÚ IL TUO MERCATINO DELL'USATO

Svuotatutto Firenze e Mercatino DiTuttoDiPiù

Sgomberare senza stress
17/06/2020

La collaborazione di due realtà esperte nel settore per aiutarti al meglio con lo sgombero di cantine, garage o soffitte.

A tutti è capitato nella vita di dover sgomberare la cantina, la soffitta oppure il garage per fare spazio a nuovi oggetti o per riorganizzare gli spazi in maniera più funzionale. Oppure di dover svuotare l’appartamento in vista di un trasloco o successivamente alla vendita della propria abitazione.

Il problema più grosso è lo stesso per tutti: trovare il modo di disfarsi dei mobili e degli oggetti usati in modo efficace, veloce e senza stress. Ma laddove le aziende di traslochi possono occuparsi di svuotare l’abitazione e portare il materiale al nuovo alloggio, con costi spesso proibitivi per il bilancio familiare, Svuotatutto Firenze, in collaborazione con il mercatino DituttoDipiù non solo ti libera dei mobili e del materiale superfluo, ma ti offre anche un modo per recuperare parte del costo del servizio, se non addirittura per ricavarci un piccolo guadagno.

Come funziona il servizio?

· Svuotatutto Firenze opera sul territorio fiorentino attraverso uno staff di professionisti in grado di organizzare al meglio l’attività di sgombero e portare a termine il compito senza stress per il cliente. Cantine, soffitte, garage, appartamenti. Tutto viene liberato velocemente e con la massima cura per essere destinato altrove.

· Svuotatutto Firenze offre un servizio di valutazione della merce ritirata e il relativo pagamento in contanti per quegli articoli in buono stato che possono essere rivenduti.

· Non solo, con la collaborazione con il mercatino DituttoDipiù, tutti gli oggetti usati possono tornare a nuova vita attraverso la formula del contovendita del mercatino, con la quale mobili, vestiti, elettrodomestici, articoli di qualsiasi tipo vengono messi in vendita nel punto vendita e fruttare un piccolo guadagno qualora trovino l’acquirente giusto.

· Svuotatutto Firenze, inoltre, si occupa di smaltire in discarica tutto il materiale che non può essere rivenduto, rispettando le normative per la consegna dei vari materiali. In questo modo, con la vendita dei mobili, vestiti e oggetti usati e il corretto smaltimento dei restanti materiali, si forma un circolo virtuoso che aiuta l’ambiente e evita gli sprechi.

Come si attiva il servizio?

Richiedere l’aiuto di Svuotatutto Firenze è semplicissimo. Basta contattare i numeri indicati sul sito e richiedere il servizio che è attivo su tutto il territorio della provincia fiorentina. Gli operatori di Svuotatutto Firenze verranno presso il domicilio indicato, effettueranno il sopralluogo e la valutazione degli arredi, oggetti, elettrodomestici e tutto quello che può essere portato al mercatino per la vendita.

Il personale comunicherà velocemente il preventivo, ovvero quanto il mercatino DituttoDipiù può offrire per acquistare e mettere a sua volta in vendita i mobili usati. In questo modo, se il preventivo è in linea con le aspettative si può immediatamente concordare un appuntamento per il ritiro di tutto il materiale da destinare alla vendita e anche di quello da smaltire e differenziare per il riciclo ecologico.

I vantaggi sono indubbi e il servizio offerto è professionale e sempre molto veloce. Vi raccomandiamo dunque l’accoppiata Svuotatutto Firenze e mercatino DituttoDipiù per le vostre operazioni di sgombero e rinnovo locali senza stress!