PICCOLI GRANDI GUADAGNI GRAZIE AL MERCATINO DELL’USATO
17/02/2023
C’è solo un posto a cui rivolgersi per guadagnare dall’usato: DiTuttoDiPiù, dove l’affare è garantito
Il Mercatino dell’Usato è una risorsa sicura quando si parla di possibilità di guadagno. Rivenditore di merce usata tra i più rinomati e longevi, DiTuttoDiPiù offre da sempre l’opportunità di un introito extra grazie al suo sistema di conto-vendita.
Se per qualunque motivo volete disfarvi di un oggetto che però sapete bene merita di avere una seconda vita, potete scegliere di realizzarci un profitto mettendolo in vendita. Certo, tra il dire e il fare ci stanno sempre un sacco di variabili complesse nel mezzo. Non ultimo il tempo che ci vuole per diventare d’un tratto dei rivenditori e trovare l’acquirente interessato.
Per cercare di guadagnare dalla vendita di ciò che non fa più per noi occorre innanzitutto metterlo in mostra, poi contattare il cliente, trovare il metodo più sicuro per effettuare la consegna e, cosa di non minore importanza, saper dare un prezzo all’articolo in questione. Tutte cose che possono diventare stressanti e farvi desistere dal tentativo di ricavare un’entrata.
La soluzione è quella di rivolgersi a uno dei punti vendita del Mercatino dell’Usato e affidarsi all’esperienza dei suoi professionisti. Saranno loro a occuparsi di tutto. In caso di merce ingombrante provvederanno anche direttamente al ritiro e sapranno dare la giusta visibilità a ciò che avrete loro affidato.
Con DiTuttoDiPiù potrete essere certi, inoltre, che le vostre cose riceveranno una corretta valutazione, senza timore di aver svalutato quello da cui volete trarre un guadagno. Cosa che invece, se aveste fatto tutto da soli, sarebbe potuta benissimo accadere.
Il commercio richiede esperienza, ancora di più se si tratta di merce usata. Servono la competenza e la padronanza di professionisti seri come quelli che trovate al Mercatino dell’Usato. Con i suoi negozi dislocati sul territorio e i suoi 3000 metri quadri di esposizione DiTuttoDiPiù è la vetrina giusta per i vostri beni da mettere in vendita.
Preventivi gratuiti e una politica di trasparenza sono tra i punti di forza del Mercatino. I termini del nostro sistema di conto-vendita sono chiari e li potete trovare anche online (https://www.dituttodipiu.net/regolamento/). Al netto della commissione spettante a DiTuttoDiPiù, in caso di vendita della vostra merce riceverete l’importo pattuito a partire dal primo giorno del mese successivo alla transazione. A costo zero, quindi, con il Mercatino potrete ricavare delle entrate extra con la vendita del vostro usato. Dalla spilla all’armadio di camera, dalla poltrona alla macchina fotografica potrete affidare a noi i vostri articoli sicuri che verranno valorizzati nella maniera adeguata.
Vuoi guadagnare dall’usato? Non fare da solo: lascia che se ne occupi il Mercatino dell’Usato.
DiTuttoDiPiù, per i tuoi piccoli grandi guadagni.