Nuove domeniche a tema con il mercatino dell’usato | DITUTTODIPIÚ IL TUO MERCATINO DELL'USATO

Nuove domeniche a tema con il mercatino dell’usato

Due nuovi appuntamenti da non perdere con il mercatino dell’usato DituttoDipiù
06/10/2019

Due nuovi appuntamenti da non perdere con il mercatino dell’usato DituttoDipiù per un ottobre colorato d’autunno

Eccoci giunti al mese di ottobre, ricco di appuntamenti con il nostro mercatino dell’usato che vi delizia con nuove imperdibili iniziative.

Nel mese che sancisce il cambiamento di stagione e ci accompagna in un viaggio di colori incredibili alla scoperta di un autunno dorato, vi proponiamo infatti due domeniche da non perdere.

DOMENICA 13 OTTOBRE

Inauguriamo la stagione ottobrina con il “CONCERTO CANTA NAPOLI"! Per questa occasione speciale abbiamo invitato il gruppo il gruppo di allievi della scuola di canto Empolese che si esibirà in un concerto di canzoni classiche recitate napoletane come "O sole mio”, “Core ingrato”, “Funiculì funiculà” riproposte in forma di medley suggestivi e trascinanti.

Ad accompagnare il gruppo ci saranno dei musicisti che suoneranno dal vivo strumenti musicali tipici della tradizione napoletana come la fisarmonica e il mandolino.

Il gruppo si esibirà dalle 16:00 alle 19:00 su un piccolo palco allestito per l’occasione e naturalmente il nostro mercatino offrirà a tutti i nostri ospiti un aperitivo di benvenuto!

DOMENICA 27 OTTOBRE

A suggellare la fine del mese di ottobre, in piena stagione autunnale, vi proponiamo l’evento “BRUCIATE E VINO ROSSO”, dove offriremo a tutti i nostri visitatori una degustazione di castagne arrosto (le “bruciate” appunto!) e dell’ottimo vino rosso.

In questa occasione il mercatino dell’usato mette a disposizione una selezione di mobili e oggettistica opportunamente segnalati con uno speciale cartellino flash “offerta” che saranno scontati del 50%!! Da non perdere!

Con l’augurio che anche per questo mese le nostre proposte vi siano gradite, vi aspettiamo numerosi agli eventi proposti e vi invitiamo a continuare a seguirci, anche sui nostri social, per conoscere i prossimi appuntamenti.