LE OCCASIONI NON VANNO MAI IN FERIE AL MERCATINO DELL’USATO | DITUTTODIPIÚ IL TUO MERCATINO DELL'USATO

LE OCCASIONI NON VANNO MAI IN FERIE AL MERCATINO DELL’USATO

Nei nostri punti vendita tutti gli articoli migliori per le vostre vacanze
15/07/2022

“Luglio, col bene che ti voglio…” è il mese perfetto per fare affari a DITUTTODIPIÙ

 

Estate: è il momento di iniziare a pensare alle vacanze… e di fare un salto al Mercatino dell’Usato per trovare (o anche liberarci di) tutto quello che ci serve per il nostro periodo di relax. Mare o montagna che sia la meta che abbiamo scelto per le nostre ferie DITUTTODIPIÙ è la prima tappa da fare per iniziare il viaggio.

 

Ed è proprio da qui che partiamo, dal viaggio, perché nei nostri punti vendita potete trovare quello che fa al caso vostro proprio per il momento dello spostamento verso il luogo della villeggiatura. La famiglia durante l’anno è cresciuta e abbiamo bisogno di un altro seggiolino da auto per il piccolo? E con il suo arrivo la bauliera è diventata troppo poco capiente e sarebbe utile avere un cassone da mettere sopra la vettura? E poi anche a Micia serve un trasportino in più, così come a Fido un tappetino per non sporcare tutta la tappezzeria al ritorno dalla spiaggia… Nei nostri punti vendita potete trovare quello che cercate senza che la spesa incida sul budget stanziato per la vacanza.

 

La montagna è la vostra meta e magari è la prima volta che ci trascorrete l’estate? Non è necessario impelagarsi in acquisti di articoli costosi che non siete sicuri di riusare il prossimo anno: il Mercatino è l’alternativa giusta. Dalle bacchette per il trekking alle borracce leggere in alluminio, dagli zaini tecnici al sacco a pelo più sostenuto, fino al marsupio con intelaiatura per caricarvi sulle spalle i più piccini di casa durante le salite, DITUTTODIPIÙ vi offre una vasta gamma di prodotti per rendere unica la vostra esperienza ad alta quota.

E se invece le arrampicate proprio non fanno per voi ma siete amanti del mare? Ogni anno la stessa storia: giochi da spiaggia persi o rovinati, ombrelloni e sdraio rotte, borse frigo che non chiudono bene, ciambelle e canottini bucati… Nessun problema! Il Mercatino dell’Usato è una miniera di occasioni per fare la gioia dei vostri bambini e la tranquillità dei grandi. Cappelli, teli, costumi da bagno, così come lettini da campeggio e maschere da sub si aggiungono alla lista delle cose da comprare e che trovate a DITUTTODIPIÙ senza svuotare troppo il portafogli.

 

Estate è il momento di stare di più all’aria aperta, di godersi il giardino o il terrazzo per trovarvi sollievo dopo il tramonto: passata la calura delle ore assolate del pomeriggio è l’ora di organizzare un aperitivo con gli amici, un dopo cena con i propri cari. Il luglio del Mercatino dell’Usato è anche questo: mobili da esterno, luci e lampioni per creare atmosfera, ombrelloni, attrezzature da barbecue…

 

Quelli estivi sono mesi scoppiettanti a DITUTTODIPIÙ: una vera e propria valanga di articoli usati garantiti che aspettano solo voi. E se quest’anno avete deciso di cambiare vacanza e tutto quello che avete comprato in precedenza non vi serve più, scegliete di metterlo in vendita nei nostri saloni: quello che ne ricaverete sarà il primo gruzzolo da reinvestire nell’attrezzatura per le nuove mete.

 

Il Mercatino dell’Usato: sempre con voi, anche in vacanza.