LA MAGIA DEL NATALE A DITUTTODIPIÙ | DITUTTODIPIÚ IL TUO MERCATINO DELL'USATO

LA MAGIA DEL NATALE A DITUTTODIPIÙ

L’albero di Natale e le decorazioni si rinnovano con il Mercatino dell’Usato
15/11/2022

Cambiare gli addobbi per le vostre feste è semplicissimo con l’usato del Mercatino

 

Si avvicina quel momento dell’anno in cui iniziamo a respirare aria di Natale e allora la mente va subito alle decorazioni da usare per l’albero. Le case e le strade si vestono a festa e il Mercatino dell’Usato si riempie di gente alla ricerca dell’addobbo più originale.

 

Le palline e i festoni che usiamo di solito ormai ci hanno annoiato, ma non sempre è il momento giusto per mettere mano al portafoglio e comprarne di nuove. DiTuttoDiPiù vi offre l’alternativa che state cercando.

 

Tirate fuori i vostri scatoloni dalla soffitta e se avete deciso che quei decori non fanno più per voi portateli in uno dei nostri negozi. Mettendoli in conto vendita potrete senz’altro ricavarne un guadagno. I nostri collaboratori li valuteranno e li esporranno con il prezzo concordato. Per 60 giorni, in caso di acquisto da parte di qualcuno riceverete l’intero importo pattuito (decurtato delle commissioni spettanti al Mercatino) e potrete incassare la cifra a voi spettante già dal mese successivo alla vendita.

 

A questo punto, è proprio il caso di dirlo, il vecchio avrà fatto la strada al nuovo e con il gruzzolo ottenuto non vi resterà che sbizzarrirvi alla ricerca di nuove decorazioni natalizie. I vostri festoni e le vostre ghirlande avranno fatto felice qualcuno e voi potrete acquistarne altri per addobbare il vostro albero.

 

Colorate, trasparenti, brillanti, opache, di plastica o di vetro. Gli scaffali di DiTuttoDiPiù sotto Natale si riempiono di palline di ogni forma e genere. Potrebbe anche essere l’occasione, allora, di decidere di non guardare al nuovo ma di realizzare un albero “vintage”, con decori d’epoca e carichi di storia, che senz’altro potete trovare nei nostri punti vendita.

In questo modo il regalo (di Natale, certo!) non lo avrete fatto solo a voi, ma anche all’ambiente.

 

Perché in questo flusso di economia circolare che avrete innescato non avrete attivato nessun nuovo processo inquinante ma rimesso in gioco qualcosa che merita di avere una seconda vita.

 

E in fondo, se ci pensiamo bene e a essere poetici e sognatori, quei piccoli ciondoli di vetro scintillante trovati al Mercatino dell’Usato che adesso pendono dal vostro abete hanno un fascino ineguagliabile. Conservano le risate e il calore di tanti Natali passati. E tutto sommato, quindi, sarebbe stato davvero un peccato averli lasciati in soffitta a prendere polvere o addirittura buttati nell’immondizia.

 

L’ambiente ringrazierà, ma anche il vostro portafoglio. Saranno delle feste “vestite” in maniera diversa ma luccicanti come quelle passate. Com’è possibile? Semplice: la magia del Natale esiste e la trovate proprio a DiTuttoDiPiù. Qui, dove l’usato diventa nuovo.