Guadagnare con il mercatino dell'usato | DITUTTODIPIÚ IL TUO MERCATINO DELL'USATO

Guadagnare con il mercatino dell'usato

Dai un valore anche agli oggetti che non usi più
20/06/2019

Dai valore a ciò che non ti serve più grazie al mercatino dell'usato

l mercatino dell'usato rappresenta un'eccellente soluzione per dare nuovo valore a oggetti che non ti occorrono più, ma che invece possono essere utili ad altre persone.

Quante volte ti sei guardata intorno e hai pensato che i tuoi oggetti usati di cui non ti servi sono troppi? Spesso però, proprio perché sono ancora in buone condizioni, non riesci a trovare il coraggio di buttarli via.

Questo approccio ti intrappola nel passato e non ti aiuta a fare spazio a ciò che di nuovo desideri.

Pensa a vestiti e accessori usati, magari li hai indossati una sola volta per un'occasione speciale, ma non sono più adatti al tuo stile.

Sono lì, nel tuo armadio, prendono spazio e ogni volta che li vedi provi emozioni non necessariamente piacevoli.

Per non parlare di mobili e vetrinette usati. Magari desideri rinnovare l'arredo della tua casa, ma proprio perché sei consapevole di avere un arredo di qualità rinunci a realizzare questo sogno.

Un'alternativa c'è ed è quella di vendere le tue cose. In questo modo ti libererai non solo di ciò che prende posto senza darti le giuste soddisfazioni, ma riuscirai a guadagnare con l'usato e proprio con quanto ricaverai potrai acquistare ciò che ti sta più a cuore.

Non va poi trascurato il valore ambientale del riutilizzo dei beni. In questa fase storica, in cui ci stiamo interrogando sul modo migliore per ridurre i consumi, per preservare la tenuta ecologica del pianeta, lo scambio di oggetti usati a cui è possibile dare una seconda vita rappresenta un comportamento virtuoso.

Ma dove vendere l'usato?

La vendita degli oggetti usati può essere molto complicata se non sai come gestirla. Entrare in contatto con persone che siano disposte ad acquistare è difficile e pone una serie di problemi di vario genere.

Innanzitutto ci possono volere molti mesi per trovare degli acquirenti. Un tempo prezioso specie se ciò che vuoi vendere è ingombrante e hai urgente bisogno di liberare lo spazio che occupa come accade, ad esempio, se stai traslocando e vuoi cedere i tuoi mobili usati.

Inoltre, fissare un appuntamento con un potenziale compratore, non è semplice. Potresti trovare persone con cui è difficile concordare un giorno e un orario per vedervi, per non parlare del fatto che, purtroppo, ci sono persone poco corrette che ti farebbero perdere tempo con ritardi e appuntamenti annullati.

Il mercatino dell'usato è una soluzione che risolve tutti questi problemi. In tempi molto rapidi ti permette di svuotare casa e armadi e con maggiore facilità raggiunge, al tuo posto, i potenziali acquirenti velocizzando così i tempi di vendita e concedendoti la possibilità di guadagnare con l'usato prima possibile.

DITUTTO DIPIU' - Il Mercatino dell'usato che fa per te

Il mercatino dell'usato DITUTTO DIPIU' vanta ben sette sedi e raccoglie i tuoi oggetti usati per trasformarli rapidamente in una fonte di guadagno, ma come fare per iniziare a vendere?

Innanzitutto occorre consegnare ciò che vuoi dar via al mercatino. Qui i tuoi beni saranno valutati ed esposti per un tempo di 60 giorni. Alla loro consegna riceverai una lista su cui sono annotati gli oggetti depositati e il prezzo a cui saranno esposti.

Ad avvenuta vendita, ad opera del mercatino, si avrà diritto al corrispettivo concordato al netto della provvigione trattenuta come da accordi.
Qualora gli oggetti restassero invenduti dopo due mesi è possibile ritirarli o chiedere che restino in esposizione per ulteriori 30 giorni ad un prezzo di vendita ridotto.

Per convincersi dell'efficacia di DITUTTO DIPIU' è utile riflettere anche sulle condizioni che offre ai potenziali compratori. Un insieme di servizi convenienti per i clienti sono infatti molto utili a velocizzare il processo di vendita.

Innanzitutto consente agli acquirenti di provare i prodotti per 3 giorni e questo permette di superare le tipiche diffidenze che trattengono le persone dal prendere in considerazione un oggetto usato.

Offre inoltre un servizio di consegna e montaggio indispensabile per transazioni che riguardano mobili e vetrinette usate non facili da trasportare con comuni automobili e senza utilizzare il giusto metodo per realizzare un imballo sicuro.

Chi desidera rivolgersi a questo mercatino dell'usato potrà recarsi in una delle 7 sedi dislocate tra la provincia di Firenze, Pistoia e Verona o potrà contattare lo staff direttamente online. Il personale è sempre pronto ad offrire informazioni e chiarimenti.

Rivolgiti a DITUTTO DIPIU' e scoprirai che grazie al mercatino dell'usato, da ciò che pensavi di dover buttare, puoi invece ricavare un piccolo tesoretto.