Al mercatino dell’usato il Natale arriva prima. | DITUTTODIPIÚ IL TUO MERCATINO DELL'USATO

Al mercatino dell’usato il Natale arriva prima.

Tutto per il Natale e per la Befana.
29/11/2019

Tutto per il Natale e per la Befana al mercatino dell’usato. E nuove domeniche a tema.

Le strade sono già illuminate di mille colori e nastri lucenti come collane di gemme preziose collegano le case, allietando i cuori di chi le abita e di coloro che attraversano le vie della città.

Presto arriveranno anche gli alberi di Natale, carichi di addobbi, fiocchi e stelline a decorare le piazze e rallegrare i bambini.

È la magia del Natale, che ogni anno si rinnova, quel Natale che tutti festeggiano e aspettano con trepidazione perché, che dir se ne voglia, porta con sé un senso di speranza e di aspettativa per il futuro.

E la stessa magia si rifletterà nelle nostre case, dove l’8 di dicembre (data gigliata per i preparativi delle feste) ci accingeremo tutti quanti alla decorazione dell’albero che, in alcuni casi, sarà accompagnato dal tradizionale presepe.

Ebbene, allora raccontateci: come addobberete le vostre case quest’anno? Sceglierete un tema elegante e monocromatico, molto gettonato e “di design”, oppure opterete per l’uso di mille decorazioni volutamente diverse e colorate, che creano un’atmosfera calda e accogliente?

Quale che sia la vostra inclinazione artistica, una sola raccomandazione: se potete, fate di questa festa un’occasione per contribuire alla salvaguardia dell’ambiente, acquistando le vostre decorazioni (o parte di esse) in un mercatino dell’usato, magari portando i vostri vecchi addobbi in modo che possano essere scelti da qualcun altro e riutilizzati.

Al mercatino DituttoDipiù troverete un’ampia gamma di decorazioni natalizie: alberi, palline, nastri colorati, addobbi di tutti i tipi e fattezze, personaggi e ambientazioni per il presepe, ghirlande e festoni e ancora tutto l’occorrente per decorare la casa e la tavola.

E per augurarvi le Buone Feste in grande stile, vi invitiamo a visitare il mercatino nelle prossime due domeniche a tema:

DOMENICA 22 DICEMBRE

In questa occasione saremo lieti di offrirvi una degustazione di panettone accompagnato da un buon prosecco! Quindi vi aspettiamo al "BRINDISI DI NATALE CON AVE MARIA", che ospiterà il bravissimo coro della scuola di canto Empolese che si esibirà in una toccante versione dell’Ave Maria.

DOMENICA 6 GENNAIO

E siccome anche le Feste (ahinoi!) prima o poi devono finire, perché non concluderle in allegria con i nostri bambini e nipoti portandoli alla nostra "FESTA DELLA BEFANA"? Per loro tante caramelle e dolcetti e per i più grandi tanti sconti sul reparto BABY!

Buoni preparativi di Natale e… vi aspettiamo!