Rinnova il giardino con il mercatino dell'usato DituttoDipiù
15/07/2020
Rinnova il tuo giardino con il mercatino dell'usato DituttoDipiù perché con l'arrivo della primavera e dell'estate torna la voglia di trascorrere più tempo all'aria aperta e, nelle giornate calde, di stare fuori a godersi la frescura. Se poi hai la fortuna di possedere un giardino intorno alla tua casa, puoi decidere di arredarlo secondo i tuoi gusti o di rinnovarlo, cambiando gli arredi o aggiungendo elementi a quelli che già possiedi. Se cerchi un modo anche per risparmiare senza rinunciare al gusto, puoi fare riferimento a noi che sapremo come accontentarti. Chi, infatti, non vorrebbe cambiare spesso il proprio arredamento per renderlo adatto anche al momento storico che sta vivendo? Chi non ama vedersi intorno sempre cose diverse? Il mercatino dell'usato DituttoDipiù è la soluzione a diversi problemi: innanzi tutto puoi portare i tuoi mobili usati o oggetti usati, quelli che non ti piacciono più o quelli per i quali non hai più spazio presso i nostri punti di riferimento e li terremo in conto vendita facendoti anche guadagnare qualcosa. Inoltre, tra Firenze e provincia potrai trovare 7 punti vendita della nostra azienda nei quali è possibile scegliere tra una vasta gamma di prodotti, mentre fuori provincia ci sono Ferrara e Verona. Per ultimo, ma non per importanza, potrai trovare ciò che è più adatto a te ed alle tue esigenze.
Come funziona il mercatino dell'usato DituttoDipiù?
Il regolamento è semplice e vale per tutti i punti vendita: il proprietario sei sempre tu fino a quando l'oggetto non viene venduto. Solo in quel momento l'azienda prenderà la percentuale concordata. Noi di DituttoDipiù diamo la possibilità di tenere gli oggetti per 60 giorni senza che ci sia una svalutazione, mentre dopo questo tempo il valore di ciò che hai portato presso di noisi dimezza. In ogni caso ciò che a te non piace più o quello che tu non usi più può essere utile per qualcun altro: un modo semplice, veloce e senza stress per svuotare i tuoi depositi, creare spazio e guadagnare anche qualcosa da ciò che pensavi di buttare. Un'ulteriore possibilità può essere quella di cambiare un tuo prodotto con uno presente in magazzino di pari valore e questo è il modo migliore per rinnovare tutta la tua casa compreso il giardino. Ma soffermiamoci un po' di più proprio su quest'ultimo elemento e vediamo come sia semplice ed economico cambiare gli arredi scegliendo quelli che preferisci.
Come rinnovare il giardino con il mercatino dell'usato DituttoDipiù?
Rinnovare il giardino con il mercatino dell'usato DituttoDipiù è molto semplice e ti porterà una serie di vantaggi:
- trovi mobili ed oggetti usati che vuoi tu, al prezzo che vuoi tu
- puoi dare in conto vendita quegli oggetti che non usi più
- puoi svuotare il tuo garage senza stress
- puoi recuperare dei soldi dagli oggetti che non usi più
- puoi trovare ogni genere di cose per il tuo giardino: dai vasi alle aiuole alle piante.
Ma entriamo più nel dettaglio perché presso di noi puoi trovare davvero l'accessorio che fa per te. Per esempio, presso i nostri mercatini potrai trovare vasi di tutte le dimensioni e di tutte le forme adatti ad ogni piccola esigenza. Per rendere più ricco un angolo del tuo giardino inoltre potrai trovare la fontanella più adatta a te: da quella centrale con base, a quella per abbellire un rubinetto che fa da esterno.
Presso di noi inoltre potrai acquistare tavoli e sedie per le tue cene con amici e parenti ed avrai, al contempo, anche un posto su cui appoggiarti per fare qualche piccola attività.
Non c'è limite alla fantasia con il mercatino dell’usato DituttoDipiù, ed è possibile trovare ogni tipo di oggetto, magari proprio quello che vuoi tu. L'esposizione cambia molto spesso non solo perché c'è un grande ricambio, ma anche perché giorno per giorno arrivano prodotti nuovi che possono fare al caso tuo.
Cosa c'è di più bello, ad esempio, che arricchire il tuo giardino con aiuole con fiori di vario tipo? Cosa c'è di più bello che farlo con il tuo gusto e con tutta la tranquillità di prendere prodotti selezionati, in buone condizioni, ma comunque ad un prezzo contenuto? La maniera più semplice è quella di venire presso di noi a vedere che cosa ti offriamo scegliendo tra le diverse possibilità che si trovano.
In conclusione, scegli DituttoDipiù
Se ancora non sei convinto, non ti resta che venire a dare un'occhiata e osservare dal vivo (oppure sul sito) quali prodotti offriamo: dai mobili agli oggetti usati, dai vasi di fiori alle piante, dalle aiuole a quanto può essere utile per goderti il tuo giardino. Tutto ciò è disponibile presso di noi. Effettuiamo anche spedizioni, qualora fosse necessario, per venire incontro alle tue esigenze e farti arrivare, comodamente a casa, quanto hai scelto per il tuo giardino.
A questo punto non ci sono più scuse che tengano perché tutto è semplice, pratico ed alla luce del sole: la nostra azienda ed i suoi dipendenti sono a tua completa disposizione per eventuali chiarimenti, per fugare i tuoi dubbi e per offrirti il miglior servizio di sempre.
La nostra professionalità, la nostra esperienza e la nostra gentilezza sempre disponibili per te e per i tuoi bisogni di rinnovamento... e un bel giardino, fatto su misura per te, è un valore aggiunto non solo alla tua casa, ma anche al tuo benessere.