DituttoDipiù riapre in sicurezza e… con un nuovo look!
15/05/2020
Dal 18 maggio anche il mercatino dell’usato DituttoDipiù riaprirà ai clienti con rinnovato spirito e grande energia.
Eh sì, ci siamo! Finalmente abbiamo il via libera alla riapertura del nostro mercatino dell’usato e possiamo accogliervi di nuovo con il nostro miglior sorriso. E anche se non lo vedrete perché celato dalla mascherina, noterete sicuramente i nostri occhi sorridenti che esprimeranno tutta la nostra felicità e la nostra rinnovata energia per la riapertura.
Vi chiederete come abbiamo passato questi ultimi mesi di quarantena necessaria alla limitazione del contagio. Ebbene, alcuni di noi si sono occupati delle pratiche burocratiche, amministrative e commerciali lavorando in smart working. Gli altri, soprattutto nell’ultima settimana, si sono dedicati al restyling del negozio!
Infatti, approfittando delle operazioni di sanificazione necessarie per poter riprendere l’attività, abbiamo deciso di rinnovare il look del mercatino dell’usato DituttoDipiù per poter offrire a tutti voi un servizio ancora migliore.
Ecco alcune foto del “work in progress”.
Oltre alle dovute misure di sicurezza per assicurare il mantenimento delle distanze, come le strisce adesive applicate a terra, abbiamo riorganizzato gli spazi e cambiato un po’ gliarredi per rendere tutto il processo di acquisto ancora più funzionale.
Quindi vi rinnoviamo l’invito a venire a trovarci, da lunedì 18 maggio in poi, per vedere le nostre ultime offerte e trovare gli oggetti dei vostri sogni. Naturalmente, come già accennato, abbiamo provveduto alla sanificazione di tutti gli ambienti e di tutti gli oggetti esposti che verranno comunque igienizzati periodicamente durante la giornata.
Per quanto riguarda il ritiro di oggetti, mobili e vestiti usati, confermiamo che anche questa attività riprenderà regolarmente da lunedì. Come sempre, e a maggior ragione in questo delicato momento, vi chiediamo la cortesia di igienizzare gli oggetti e i mobili, e di effettuare il lavaggio dei vestiti usati destinati al mercatino dell’usato, anche se, come facciamo sempre, gli stessi verranno nuovamente sanificati da parte nostra prima di essere esposti.
Inoltre, per rassicurare a tutti i nostri clienti in merito alla corretta gestione delle misure cautelative necessarie al contenimento del contagio durante questa fase 2, vi informiamo che il nostro personale sarà dotato di tutti i dispositivi di sicurezza sanitaria previsti per legge.
E per non farvi mancare niente, in vero stile mercatino dell’usato DituttoDipiù, all’ingresso del negozio abbiamo allestito una postazione dove troverete guanti e igienizzante per le mani.
Dunque, non vi resta che raggiungerci da lunedì al mercatino, dotati di mascherina e di buona volontà per aiutarci a rispettare le piccole norme previste dai comuni protocolli di sicurezza sanitaria, ed è fatta! Il vostro tour del mercatino può partire in tutta sicurezza e tornare ad essere la vostra miniera di nuove idee per la casa, il look e per i vostri hobby!
Vi aspettiamo!