Con DituttoDipiù è sempre tempo di saldi! | DITUTTODIPIÚ IL TUO MERCATINO DELL'USATO

Con DituttoDipiù è sempre tempo di saldi!

L'isola felice in cui i saldi durano tutto l’anno
02/02/2021

Il mercatino dell'usato con tante offerte per risparmiare in ogni periodo dell'anno

Se stai cercando un mercatino dell'usato dove i saldi durano tutto l'anno, DituttoDipiù è il luogo che fa per te, grazie alla formula del contovendita, un duplice vantaggio per il tuo shopping.
Puoi portare i tuoi oggetti usati e acquistarne altri grazie ai tuoi guadagni, nel pieno rispetto del riciclo consapevole.
Dopo 60 giorni dalla data riportata sul cartellino la merce viene scontata al 10% fino ad arrivare oltre al 50%: ad esempio, puoi trovare bellissimi quadri con 100 giorni di giacenza, scontati al 70%!
Un vero affare da non lasciarti scappare.

 

L'isola felice in cui i saldi durano tutto l’anno

DituttoDipiù è il tuo mercatino dell'usato Firenze di Campi Bisenzio, con altre sedi dislocate a Ferrara e a Verona, in cui acquistare mobili usati e risparmiare durante tutto l'anno.
Non si tratta di un semplice mercatino delle pulci ma di uno spazio espositivo, un bellissimo showroom dell'usato in cui puoi portare mobili usati e vestiti di seconda mano, oltre a giocattoli, libri e altra merce di cui ti vuoi liberare.
Potrai approfittare di una vetrina e mettere i tuoi oggetti in vendita: con i guadagni ottenuti compri quello che stai cercando, nel concetto di riciclo di oggetti usati sostenibile e conveniente per le tue tasche, allo stesso tempo.
Il mercatino dell'usato di Campi Bisenzio ti mette a disposizione un vastissimo assortimento di articoli tra cui scegliere per la tua casa, il tuo tempo libero e le tue passioni. Sei un appassionato di vintage?
Visitando le nostre sedi potrai trovare pianoforti usati, quadri, libri di seconda mano, capi di abbigliamento delle stagioni precedenti, ma anche resti di magazzino e vestiti usati scontati a prezzi eccezionali. Il riciclo di oggetti usati è un trend molto in voga negli ultimi anni che ti permette di liberare l'armadio e la cantina di cose che non usi più e allo stesso tempo di fare una spesa conveniente per il portafoglio.

 

Un armadio verde dove trovare delle buone occasioni

Stai pensando anche tu di rinnovare il tuo guardaroba ma soprattutto vuoi liberarti di quei vestiti usati che non ti servono più? Capita a tutti di acquistare un abito e di dimenticarlo nell'armadio perché ci ha stancato o non abbiamo avuto l'occasione di indossarlo: portalo in una delle nostre sedi di DituttoDipiù, il mercatino dell'usato Firenze intelligente.
Hai a disposizione una vetrina per vendere la tua merce di seconda e terza mano in tempi stretti e vantaggiosi: sono tante le persone che ogni giorno si rivolgono a noi e alle nostre proposte.
Inoltre, puoi approfittare della formula contovendita e fare delle spese intelligenti e vantaggiose per le tue finanze: sei a corto di soldi ma vuoi lo stesso farti un bel regalo? Nei nostri stand troverai tanti vestiti usati di seconda mano ma ancora in ottime condizioni, tra cui rimanenze di stagioni precedenti, accessori, occhiali da sole e scarpe vintage, pelletteria, materiale di ufficio e cancelleria. Il mercatino dell'usato non è solo il luogo in cui fare affari, ma anche quello in cui recuperare un pezzo unico ed esclusivo per le proprie collezioni.

 

Tanti mobili usati per arredare la casa con una suppellettile esclusiva

Stai cercando quel pezzo forte per rendere unica la tua cucina? Ti basta una tenda ricamata come quella della nonna, oppure una stufetta in ghisa o un bollitore anni '50 per dare personalità a un ambiente comune.
Il mercatino dell'usato DituttoDipiù ti fornisce una vetrina in cui trovare proprio quel pezzo unico che stavi cercando a un prezzo giusto e più che conveniente. Anche per casalinghi e mobili usati vale lo sconto sul cartellino e la possibilità di risparmiare sulla merce in base alla data di giacenza.
Vuoi, invece, comprare un complemento d'arredo speciale per rinnovare il living e il salotto? Di sicuro hai bisogno di un mobile particolare o di un accessorio di contrasto, come una poltrona del XIX secolo o un quadro d'epoca.
Scegli, ad esempio, tra i quadri antichi in giacenza da 100 giorni, scontati fino al 70%: puoi portarti a casa un fantastico dipinto per dare quel tocco di carattere in più alla sala da pranzo. Dipinti di paesaggi, cesti di frutta, ritratti, sculture e ispirazioni artistiche da tutto il mondo: il nostro showroom dell'usato è davvero fornitissimo.
Ogni volta che porti un oggetto di seconda e terza mano al mercatino dell'usato Firenze DituttoDipiù crei dello spazio prezioso nel tuo armadio e nel tuo garage, e allo stesso tempo poi beneficiare dei tuoi guadagni comprando dell'altro.

 

Il mercatino sostenibile e al passo con i tempi

Un mercato delle pulci innovativo, ecco cos'è DituttoDipiù, non un semplice deposito di oggetti usati ma un vero store dove fare shopping al passo con i tempi e le tendenze più attuali.
Qui puoi trovare vestiti usati e mobili di seconda mano tenuti bene e a prezzi competitivi: approfitta del riciclo di oggetti usati con un approccio sostenibile ed ecologico.
Sai cos'è il decluttering? È il liberarsi delle cose vecchie per far posto alle cose nuove: ti dà un senso di liberazione e di pulizia benefico per la tua anima.
Il caos e il disordine in casa non piacciono a nessuno, e l'accumulazione è una vera e propria malattia compulsiva! Da DituttodiPiù ti liberi degli oggetti usati e allo stesso tempo ricavi dai tuoi guadagni il denaro per uno shopping intelligente e rilassante.
Vieni a trovarci nelle nostre sedi a Campi Bisenzio a Firenze, a Verona e a Ferrara, prendi al volo i saldi oltre al 70% e portati a casa un vero affare!